In collaborazione con le ASL/ASO del Piemonte | ||
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Dors Regione Piemonte - Centro di Documentazione per la Promozione della Salute |
Periodo | Numero edizioni | Ore singola edizione | Totale persone raggiunte | Setting |
01/01/2019 - 30/01/2019 | 38 | 2 | 1050 | Ambiente scolastico |
Scuole coinvolte nell’intervento | ||
Cameri | Plesso : SCUOLA SECOND I GR F TADINI Istituto : F TADINI CAMERI Scuola Secondaria di primo grado | Classi 1e : 4 |
Carpignano Sesia | Plesso : O F MOSSOTTI Istituto : P FORNARA CARPIGNANO SESIA Scuola Secondaria di primo grado | Classi 2e : 5 |
Cerano | Plesso : P RAMATI CERANO Istituto comprensivo | Classi 1e : 3 Classi 3e : 3 |
Plesso : P RAMATI CERANO Scuola Secondaria di primo grado | ||
Galliate | Plesso : A GAMBARO GALLIATE Istituto : ITALO CALVINO GALLIATE Scuola Secondaria di primo grado | Classi 2e : 5 |
Novara | Plesso : CARLO ALBERTO Scuola Secondaria di primo grado | Classi 2e : 4 |
Plesso : SECONDARIA I FORNARA Istituto : FORNARA OSSOLA NOVARA Scuola Secondaria di primo grado | Classi 2e : 4 | |
Plesso : SCUOLA MEDIA G PAJETTA Istituto : I C RITA LEVI MONTALCINI Scuola Secondaria di primo grado | Classi 2e : 4 | |
Plesso : PIER LOMBARDO Istituto : ACHILLE BOROLI Scuola Secondaria di primo grado | Classi 1e : 7 | |
Vespolate | Plesso : S M S DI VESPOLATE Istituto : P RAMATI CERANO Scuola Secondaria di primo grado | Classi 2e : 3 |
Destinatari | Metodi | Carichi di lavoro |
Scuola Scuola secondaria di primo grado Adulti | Educazione / sviluppo di competenze / formazione | Medico » Operatori : 1 - ore 76 |
Documentazione | ||||
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Note aggiuntive |
Il progetto prevede l'incontro con gli insegnanti in fase di progettazione e, se non già realizzato negli anni precedenti, il corso di formazione per i docenti. In entrambi i casi sono state divulgate le Linee guida regionale sulla lettura delle etichette in modo da fornire un supporto valido agli insegnanti per il lavoro con gli alunni. Anche durante gli incontri con i genitori sono state divulgate le linee guida per la lettura delle etichette a loro dedicate. |