| In collaborazione con le ASL/ASO del Piemonte | ||
![]() |
||
| Dors Regione Piemonte - Centro di Documentazione per la Promozione della Salute | ||
| Periodo | Numero edizioni | Ore singola edizione | Totale persone raggiunte | Setting |
| 01/01/2020 - 31/12/2020 | 1 | 1 | Ambiente scolastico |
| Scuole coinvolte nell’intervento | ||
| Candiolo | Plesso : I C CANDIOLO VIA ROMA Istituto : I C CANDIOLO Scuola Secondaria di primo grado | Classi 3e : 3 |
| Nichelino | Plesso : I I S E DA ROTTERDAM Scuola Secondaria di secondo grado | |
| Plesso : I I S J C MAXWELL Scuola Secondaria di secondo grado | ||
| Plesso : I C NICHELINO I MANZONI A Istituto : I C NICHELINO I Scuola Secondaria di primo grado | ||
| Plesso : I C NICHELINO II PELLICO Istituto : I C NICHELINO II Scuola Secondaria di primo grado | ||
| Plesso : I C NICHELINO III MARTIRI RES Istituto : I C NICHELINO III Scuola Secondaria di primo grado | ||
| Plesso : I C NICHELINO IV A MORO Istituto : I C NICHELINO IV Scuola Secondaria di primo grado | ||
| Plesso : LS ERASMO DA ROTTERDAM Istituto : I I S E DA ROTTERDAM Scuola Secondaria di secondo grado | ||
| Plesso : J C MAXWELL Istituto : I I S J C MAXWELL Scuola Secondaria di secondo grado | ||
| Plesso : ERASMO DA ROTTERDAM Istituto : I I S E DA ROTTERDAM Scuola Secondaria di secondo grado | ||
| Plesso : ERASMO DA ROTTERDAM Istituto : I I S E DA ROTTERDAM Scuola Secondaria di secondo grado | ||
| Plesso : J C MAXWELL Istituto : I I S J C MAXWELL Scuola Secondaria di secondo grado | ||
| Plesso : I T G ERASMO DA ROTTERDAM Istituto : I I S E DA ROTTERDAM Scuola Secondaria di secondo grado | ||
| None | Plesso : I C NONE GOBETTI A Istituto : I C NONE Scuola Secondaria di primo grado | |
| Vinovo | Plesso : I C VINOVO GIOANETTI Istituto : I C VINOVO Scuola Secondaria di primo grado | |
| Destinatari | Metodi | Carichi di lavoro |
| Scuola secondaria di primo grado Scuola secondaria di secondo grado | Educazione / sviluppo di competenze / formazione | Psicologo » Operatori : 1 - ore 16 |
| Documentazione | ||
|