| In collaborazione con le ASL/ASO del Piemonte | ||
![]() |
||
| Dors Regione Piemonte - Centro di Documentazione per la Promozione della Salute | ||
| Periodo | Numero edizioni | Ore singola edizione | Totale persone raggiunte | Setting |
| 01/03/2022 - 10/06/2022 | 32 | 2 | 16 | Ambiente scolastico |
| Scuole coinvolte nell’intervento | ||
| Alba | Plesso : ALBA C STORICO F LLI AMBROGIO Istituto : ALBA CENTRO STORICO Scuola primaria | Classi 3e : 2 Classi 5e : 4 |
| Barolo | Plesso : PRIMARIA DI BAROLO Istituto : LA MORRA Scuola primaria | Classi 1e : 2 Classi 2e : 2 Classi 3e : 1 Classi 4e : 2 |
| Bra | Plesso : BRA RITA LEVI MONTALCINI Istituto : I C BRA 1 Scuola primaria | Classi 3e : 3 |
| Plesso : BRA EDOARDO MOSCA Istituto : I C BRA 1 Scuola primaria | Classi 5e : 1 | |
| Cortemilia | Plesso : CORTEMILIA CAPOLUOGO Istituto : CORTEMILIA SALICETO Scuola primaria | Classi 3e : 1 Classi 4e : 1 Classi 5e : 1 |
| Diano d'Alba | Plesso : DIANO DALBA CAP EINAUDI Istituto : DIANO DALBA CAPOLUOGO Scuola primaria | Classi 1e : 1 Classi 2e : 1 Classi 3e : 1 Classi 4e : 1 Classi 5e : 1 |
| La Morra | Plesso : LA MORRA SCUOLA PRIMARIA Istituto : LA MORRA Scuola primaria | |
| Monforte d'Alba | Plesso : PRIMARIA DI MONFORTE DALBA Istituto : LA MORRA Scuola primaria | |
| Novello | Plesso : PRIMARIA DI NOVELLO Istituto : LA MORRA Scuola primaria | |
| Santa Vittoria d'Alba | Plesso : SANT VITTORIA ALBA LOC CINZANO Istituto : SANTA VITTORIA DALBA Scuola primaria | Classi 1e : 1 Classi 2e : 1 Classi 3e : 1 Classi 4e : 1 Classi 5e : 1 |
| Destinatari | Metodi | Carichi di lavoro |
| Insegnante | Educazione / sviluppo di competenze / formazione | Altra figura o professione » Operatori : 1 - ore 70 Psicologo » Operatori : 1 - ore 20 Medico » Operatori : 1 - ore 20 |
| Documentazione | ||||||
|
| Note aggiuntive |
| Il SUISM UniTO a supporto della formazione ha svolto le seguenti attività: incontri di preparazione per la definizione di un percorso di formazione/accompagnamento “Miglio al giorno e Pause attive”, rivolto alle insegnanti e alle classi impegnate in Muovinsieme; preparazione Vademecum Pause attive; organizzazione ed attuazione del percorso formativo “Miglio al giorno e Pause attive”. |