| In collaborazione con le ASL/ASO del Piemonte | ||
![]() |
||
| Dors Regione Piemonte - Centro di Documentazione per la Promozione della Salute | ||
| Periodo | Numero edizioni | Ore singola edizione | Totale persone raggiunte | Setting |
| 01/01/2023 - 31/12/2023 | 1 | 16 | 642 | Ambiente scolastico |
| Scuole coinvolte nell’intervento | ||
| Alba | Plesso : ALBA QUART MORETTA PERTINI Istituto : ALBA QUARTIERE MORETTA Scuola Secondaria di primo grado | Classi 1e : 1 |
| Plesso : ALBA SS MUSSOTTO Istituto : ALBA QUARTIERE MUSSOTTO E SX TA Scuola Secondaria di primo grado | Classi 1e : 4 | |
| Bossolasco | Plesso : BOSSOLASCO ALTA LANGA Istituto : BOSSOLASCO MURAZZANO Scuola Secondaria di primo grado | Classi 1e : 2 |
| Bra | Plesso : BRA 1 PIUMATI CRAVERI Istituto : I C BRA 1 Scuola Secondaria di primo grado | Classi 1e : 6 |
| Canale | Plesso : CANALE MONSIGNOR L SIBONA Istituto : CANALE Scuola Secondaria di primo grado | Classi 1e : 3 |
| Cherasco | Plesso : CHERASCO S TARICCO Scuola Secondaria di primo grado | Classi 1e : 2 |
| Cortemilia | Plesso : CORTEMILIA D ALIGHIERI Istituto : CORTEMILIA SALICETO Scuola Secondaria di primo grado | Classi 1e : 2 |
| Govone | Plesso : GOVONE T L DALMASSO Istituto : GOVONE Scuola Secondaria di primo grado | Classi 1e : 2 |
| Mango | Plesso : NEIVE SS MANGO Istituto : NEIVE Scuola Secondaria di primo grado | Classi 1e : 1 |
| Montà | Plesso : MONTA Scuola Secondaria di primo grado | Classi 1e : 1 |
| Narzole | Plesso : CHERASCO SS NARZOLE Istituto : CHERASCO S TARICCO Scuola Secondaria di primo grado | Classi 1e : 1 |
| Priocca | Plesso : GOVONE SS PRIOCCA N COSTA Istituto : GOVONE Scuola Secondaria di primo grado | Classi 1e : 3 |
| Sommariva Perno | Plesso : SOMMARIVA PERNO Scuola Secondaria di primo grado | Classi 1e : 1 |
| Destinatari | Metodi | Carichi di lavoro |
| Scuola Scuola secondaria di primo grado | Educazione / sviluppo di competenze / formazione | Educatore professionale » Operatori : 1 - ore 12 Altra figura o professione » Operatori : 1 - ore 10 |
| Documentazione | ||
|