In collaborazione con le ASL/ASO del Piemonte | ||
![]() |
||
Dors Regione Piemonte - Centro di Documentazione per la Promozione della Salute |
Periodo | Numero edizioni | Ore singola edizione | Totale persone raggiunte | Setting |
01/01/2018 - 30/12/2018 | 26 | 8 | 598 | Ambiente scolastico |
Scuole coinvolte nell’intervento | ||
Cumiana | Plesso : I C PINEROLO V CUMIANA Scuola primaria | Classi 5e : 2 |
Grugliasco | Plesso : I I S CURIE VITTORINI Scuola Secondaria di secondo grado | Classi 2e : 2 |
Osasco | Plesso : A PREVER Istituto : PREVER Scuola Secondaria di secondo grado | Classi 2e : 3 |
Plesso : A PREVER Istituto : PREVER Scuola Secondaria di secondo grado | Classi 1e : 1 | |
Perosa Argentina | Plesso : I C PEROSA ARGENTINA GOUTHIER Istituto : I C PEROSA ARGENTINA Scuola Secondaria di primo grado | Classi 3e : 2 |
Pinerolo | Plesso : G F PORPORATO Scuola Secondaria di secondo grado | Classi 2e : 2 |
Plesso : I C PINEROLO IV PARRI Istituto : I C PINEROLO IV Scuola primaria | Classi 5e : 2 | |
Plesso : I C PINEROLO IV NINO COSTA Istituto : I C PINEROLO IV Scuola primaria | Classi 5e : 1 | |
Plesso : I C PINEROLO III RIVA Istituto : I C PINEROLO III Scuola primaria | Classi 5e : 2 | |
Plesso : I C PINEROLO I BRIGNONE Istituto : I C PINEROLO I Scuola Secondaria di primo grado | Classi 1e : 2 | |
Rivoli | Plesso : I C RIVOLI GOZZANO Scuola primaria | Classi 4e : 1 Classi 5e : 2 |
Plesso : I C RIVOLI GOZZANO Istituto comprensivo | ||
San Secondo di Pinerolo | Plesso : I C PINEROLO II SAN SECONDO Istituto : I C PINEROLO II LAURO Scuola Secondaria di primo grado | Classi 2e : 2 |
Torre Pellice | Plesso : I C TORRE PELLICE RODARI Istituto : I C TORRE PELLICE Scuola Secondaria di primo grado | Classi 1e : 2 |
Destinatari | Metodi | Carichi di lavoro |
Minori Giovani Sovracomunali (distretti, asl, consorzi socio-assistenziali, province, ecc.) | Educazione / sviluppo di competenze / formazione | Assistente sociale » Operatori : 1 - ore 208 Altra figura o professione » Operatori : 1 - ore 208 |
Documentazione | ||||
|