| In collaborazione con le ASL/ASO del Piemonte | ||
![]() |
||
| Dors Regione Piemonte - Centro di Documentazione per la Promozione della Salute | ||
| Periodo | Numero edizioni | Ore singola edizione | Totale persone raggiunte | Setting |
| 01/01/2019 - 31/12/2019 | 6 | 2 | 67 | Ambiente scolastico |
| Scuole coinvolte nell’intervento | ||
| Bagnolo Piemonte | Plesso : BAGNOLO P TE B FENOGLIO Istituto comprensivo | |
| Bene Vagienna | Plesso : BENE VAGIENNA Istituto comprensivo | |
| Borgo San Dalmazzo | Plesso : BORGO SAN DALMAZZO S GRANDIS Istituto : BORGO S DALMAZZO Istituto comprensivo | |
| Boves | Plesso : BOVES ANTONIO VASSALLO Istituto : A VASSALLO BOVES Istituto comprensivo | |
| Cavallermaggiore | Plesso : CAVALLERMAGGIORE Istituto comprensivo | |
| Centallo | Plesso : CENTALLO VILLAFALLETTO Istituto comprensivo | |
| Cervasca | Plesso : CERVASCA Istituto comprensivo | |
| Cuneo | Plesso : CUNEO VIALE ANGELI Istituto comprensivo | |
| Dogliani | Plesso : DOGLIANI LUIGI EINAUDI Istituto : DOGLIANI Istituto comprensivo | |
| Fossano | Plesso : FOSSANO ANDREA PAGLIERI Istituto : FOSSANO A Istituto comprensivo | |
| Plesso : FOSSANO FEDERICO SACCO Istituto comprensivo | ||
| Moretta | Plesso : MORETTA Istituto comprensivo | |
| Revello | Plesso : REVELLO Istituto comprensivo | |
| Robilante | Plesso : ROBILANTE Istituto comprensivo | |
| Sanfront | Plesso : SANFRONT PAESANA Istituto comprensivo | |
| Savigliano | Plesso : SAVIGLIANO SANTORRE SANTAROSA Istituto : SAVIGLIANO S SANTAROSA Istituto comprensivo | |
| Plesso : SAVIGLIANOPAPA GIOVANNI XXIII Istituto : SAVIGLIANO PAPA GIOVANNI XXIII Istituto comprensivo | ||
| Villanova Mondovì | Plesso : VILLANOVA MONDOVI Istituto comprensivo | |
| Destinatari | Metodi | Carichi di lavoro |
| Scuola | Educazione / sviluppo di competenze / formazione | Assistente sanitario » Operatori : 1 - ore 20 Assistente sanitario » Operatori : 1 - ore 4 Dietista » Operatori : 1 - ore 12 Psicologo » Operatori : 1 - ore 16 Medico » Operatori : 2 - ore 10 |
| Documentazione | ||
|