| In collaborazione con le ASL/ASO del Piemonte | ||
![]() |
||
| Dors Regione Piemonte - Centro di Documentazione per la Promozione della Salute | ||
| Periodo | Numero edizioni | Ore singola edizione | Totale persone raggiunte | Setting |
| 01/01/2020 - 31/12/2020 | 4 | 5 | 250 | Luoghi del tempo libero |
| Comuni coinvolti nell’intervento |
| Torino; |
| Destinatari | Metodi | Carichi di lavoro |
| Educazione / sviluppo di competenze / formazione | Educatore professionale » Operatori : 4 - ore 130 Altra figura o professione » Operatori : 1 - ore 20 |
| Note aggiuntive |
| Nell'anno 2020 la Discoteca ha potuto svolgere la sua attività solo nei mesi di gennaio e febbraio (11/01 - 25/01- 8/02 -22/02). Per mantenere il contatto con i ragazzi in un momento di grave rottura della quotidianità, nel mese di marzo-maggio lo staff ha ideato una campagna di comunicazione social con i ragazzi già fidelizzati, alternando contenuti, quiz e suggestioni più frivoli (musica, serie, videogiochi), ad altri più mirati, per sondare la situazione dal punto di vista dei vissuti durante il lockdown. Destinatari: 250 adolescenti nelle 4 aperture + 4900 visualizzazioni con aggregazione social (26 post Instagram con 2600 visualizzazioni + 42 storie Instagram con 2300 visualizzazioni) |