In collaborazione con le ASL/ASO del Piemonte | ||
![]() |
||
Dors Regione Piemonte - Centro di Documentazione per la Promozione della Salute |
Periodo | Numero edizioni | Ore singola edizione | Totale persone raggiunte | Setting |
01/01/2022 - 31/12/2022 | 1 | 5 | Ambiente scolastico |
Scuole coinvolte nell’intervento | ||
Bagnasco | Plesso : SCUOLA INFANZIA BAGNASCO Istituto : GARESSIO Scuola infanzia | |
Bagnolo Piemonte | Plesso : SCUOLA DELLINFANZIA E PASQUET Istituto : BAGNOLO P TE B FENOGLIO Scuola infanzia | |
Borgo San Dalmazzo | Plesso : BORGO S DALMAZZO ROASCHIO CENTR Istituto : BORGO S DALMAZZO Scuola primaria | |
Plesso : BORGO S DALMAZZO DON P LUCIANO Istituto : BORGO S DALMAZZO Scuola primaria | ||
Centallo | Plesso : CENTALLO Istituto : CENTALLO VILLAFALLETTO Scuola infanzia | |
Ceva | Plesso : CEVA CAPOLUOGO Istituto : CEVA A MOMIGLIANO Scuola infanzia | |
Cuneo | Plesso : CUNEO V LE ANGELI FILLIA Istituto : CUNEO VIALE ANGELI Scuola infanzia | |
Fossano | Plesso : FOSSANO RODARI Istituto : FOSSANO FEDERICO SACCO Scuola infanzia | |
Plesso : FOSSANO CAP P LEVI Istituto : FOSSANO FEDERICO SACCO Scuola primaria | ||
Plesso : FOSSANO B SACCO Istituto : FOSSANO FEDERICO SACCO Scuola Secondaria di primo grado | ||
Mondovì | Plesso : MONDOVI BORGO FERRONE Istituto : MONDOVI 1 Scuola infanzia | |
Plesso : MONDOVI IL GRILLO PARLANTE Istituto : MONDOVI 2 Scuola infanzia | ||
Plesso : MONDOVI FRAZ RIFREDDO Istituto : MONDOVI 2 Scuola infanzia | ||
Rocca dé Baldi | Plesso : SC INFANZIA ROCCA DE BALDI Istituto : CARRU Scuola infanzia | |
Saluzzo | Plesso : SALUZZO ILARIA ALPI Istituto : SALUZZO Scuola infanzia | |
Savigliano | Plesso : SAVIGLIANO C SO DE GASPERI Istituto : SAVIGLIANO S SANTAROSA Scuola infanzia | |
Trinità | Plesso : BENE VAGIENNA SS TRINITA Istituto : BENE VAGIENNA Scuola Secondaria di primo grado |
Destinatari | Metodi | Carichi di lavoro |
Scuola Altri professionisti del settore pubblico Altri professionisti del settore privato | Educazione / sviluppo di competenze / formazione |
Documentazione | ||
|