Banca dati progetti e interventi di Prevenzione e Promozione della Salute
Spuntini e altri spunti 2015-2016 (in Catalogo)
Regione Piemonte gruppo ASL Torino 4
Progetto avviato nell’anno 2015

INTERVENTO/AZIONE
raccolta e organizzazione schede di adesione; suddivisione territoriale
PeriodoNumero
edizioni
Ore singola
edizione
Totale persone
raggiunte
Setting
01/11/2015 6  
Comuni coinvolti nell’intervento
Volpiano; Vistrorio; Settimo Torinese; San Maurizio Canavese; San Giorgio Canavese; Nole; Leinì; Lanzo Torinese; Forno Canavese; Corio; Cirié; Chivasso; Castellamonte; Azeglio;
DestinatariMetodiCarichi di lavoro
  Dietista
» Operatori : 1 - ore 2
Medico
» Operatori : 1 - ore 4
Note aggiuntive
Dopo la scadenza della presentazione delle domande di partecipazione, prevista per il 30 ottobre, è stata quantificata la domanda al fine di organizzare il lavoro.
Visto il numero piuttosto elevato di domande, si è deciso di proporre alle scuole in linea di massima un incontro iniziale di due ore, con presenza di insegnanti e genitori, a cui potranno seguire altri incontri a seconda dell'interesse e disponibilità.
Visto anche l'avvio nel mese di ottobre di due borse di studio per dietiste con un piccolo numero di ore settimanali, l'organizzazione del lavoro è stata ripartita sulle tre sedi territoriali.
I referenti delle scuole indicati nella scheda di adesione sono stati contattati ed è stato stabilito un calendario di incontri a partire da dicembre 2015.
I Comuni inseriti sono quelli sede dell'Istituto Comprensivo o Direzione Didattica. Gli Istituti sono: IC Azeglio, DD Castellamonte, Terzo circolo didattico Chivasso, IC Ciriè 1, IC Corio, IC Forno Canavese, IIS Albert di Lanzo, IC Leinì, IC Nole, IC San Giorgio Canavese, IC San Maurizio Canavese, Secondo circolo didattico Settimo Torinese, IC Verolengo, IC Vistrorio, DD Volpiano
In collaborazione con le ASL/ASO del Piemonte
Dors Regione Piemonte - Centro di Documentazione per la Promozione della Salute