In collaborazione con le ASL/ASO del Piemonte | ||
![]() |
||
Dors Regione Piemonte - Centro di Documentazione per la Promozione della Salute |
Periodo | Numero edizioni | Ore singola edizione | Totale persone raggiunte | Setting |
01/09/2017 - 30/06/2018 | 1 | 12 | 250 | Ambiente scolastico |
Scuole coinvolte nell’intervento | ||
Castellamonte | Plesso : CASTELLAMONTE CRESTO Scuola Secondaria di primo grado | |
Cirié | Plesso : I C CIRIE I M LAZZARONI Istituto : I C CIRIE I Scuola infanzia | |
Plesso : I C CIRIE II FENOGLIO Istituto : I C CIRIE II Scuola primaria | ||
Fiano | Plesso : I C FIANO CAP Istituto : I C FIANO Scuola primaria Scuola Polo | |
Forno Canavese | Plesso : I C FORNO SC PRIMARIA Istituto : I C FORNO CANAVESE Scuola primaria | |
Gassino Torinese | Plesso : I C GASSINO VIA BORIONE Istituto : I C GASSINO TORINESE Scuola primaria | |
Monteu da Po | Plesso : SCUOLA PRIMARIA G IMPASTATO Istituto : I C BRUSASCO Scuola primaria | |
Nole | Plesso : I C NOLE CAP Istituto : I C NOLE Scuola primaria | |
Pavone Canavese | Plesso : I C PAVONE CANAVESE Scuola primaria | |
San Giorgio Canavese | Plesso : D D SAN GIORGIO CAP Istituto : D D SAN GIORGIO C SE Scuola primaria | |
San Maurizio Canavese | Plesso : ICSMAURIZIO PAGLIERO Istituto : ICSMAURIZIO M MONTESSORI Scuola primaria | |
San Mauro Torinese | Plesso : I C I SAN MAURO SAMBUY MORANTE Istituto : I C SAN MAURO I Scuola primaria | |
San Raffaele Cimena | Plesso : I C CASTIGLIONE S RAFFAELE C Istituto : I C CASTIGLIONE TORINESE Scuola primaria | |
Settimo Torinese | Plesso : I C SETTIMO IV ANDERSEN Istituto : I C SETTIMO IV Scuola primaria | |
Verolengo | Plesso : I C VEROLENGO CAP Istituto : I C VEROLENGO Scuola primaria |
Destinatari | Metodi | Carichi di lavoro |
Insegnante Dirigente scolastico | Educazione / sviluppo di competenze / formazione | Dietista » Operatori : 2 - ore 20 Assistente sanitario » Operatori : 1 - ore 20 Educatore professionale » Operatori : 1 - ore 30 Medico » Operatori : 4 - ore 80 |
Note aggiuntive |
si tratta di un'unica edizione di un percorso formativo strutturato con tre incontri: una giornata di formazione, di condivisione e di avvio del programma, un laboratorio di monitoraggio ed infine uno di valutazione conclusiva. Sono state previste anche 13 ore di attività dei partecipanti in autonomia presso le proprie sedi destinate all'organizzazione, monitoraggio e documentazione. |