Buone Pratiche: guida alla progettazione

17. Comunicazione

Titolo progetto : Sicura la notte 2
Tema : prevenzione incidenti stradali legati a uso di alcolici
Destinatari : adolescenti e giovan adulti, peer educator. Volontari, gestori locali notturni, Medici di Medicina Generale
Setting : piazze in prossimità di bar, ristoranti e pizzerie, discoteche
Area territoriale : provincia Verbano Cusio Ossola

Il progetto è stato presentato ai destinatari intermedi e finali e alla comunità con diverse modalità.

Ecco il dettaglio del punteggio ottenuto dal progetto

Comunicazione SINO
1Il progetto è stato promosso presso la comunità e i portatori di interesse (attraverso mass media locali, web, notiziari aziendali e associativi, convegni, ….)1
2I risultati del progetto sono stati presentati e discussi con i portatori di interesse e la comunità (attraverso mass media locali, web, notiziari aziendali e associativi, convegni, ….)1
3E’ descritta e motivata la scelta dei canali comunicativi utilizzati per la promozione e la presentazione dei risultati3
5/5


Dors Regione Piemonte - Centro di Documentazione per la Promozione della Salute